27
Ottobre
2020
|
12:28
Europe/Amsterdam

Fulda presenta la nuova gamma per rimorchi REGIOTONN 3 con la marcatura 3PMSF

Fulda lancia REGIOTONN 3, un nuovo pneumatico per rimorchio che offre un elevato chilometraggio, buone prestazioni in tutte le condizioni atmosferiche, durata e risparmio di carburante. Questo pneumatico si adatta a una vasta gamma di applicazioni, dai trasporti su lunghe distanze a quelli regionali, fino agli impieghi severi su strada e al traffico urbano. È stato progettato per soddisfare le esigenze delle aziende di trasporto e degli autisti privati alla ricerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Negli ultimi due anni, un numero crescente di Paesi richiede pneumatici con la marcatura 3PMSF (il simbolo del fiocco di neve nelle tre cime montuose) anche per l’asse rimorchio. Il nuovo prodotto Fulda presenta le marcature M+S e 3PMSF e offre prestazioni ottimali in tutte le condizioni atmosferiche per gli autotrasportatori che operano in tutta Europa.

Principali caratteristiche e vantaggi del nuovo pneumatico per rimorchioFulda REGIOTONN 3

  • costruzione robusta della carcassa che offre una buona ricostruibilità e un elevato potenziale chilometrico
  • 5 o 6 costolature ottimizzate (a seconda del modello) per offrire un’elevata resistenza ai danni e all'usura e una lunga durata in condizioni difficili.
  • lamelle profonde che creano ulteriori spigoli taglienti a contatto con il manto stradale, offrendo spazi di frenata ridotti e una migliore aderenza su bagnato per tutta la durata del pneumatico
  • la formulazione chimica e la rete di polimeri della mescola del battistrada garantiscono una buona resistenza al rotolamento associata a un'elevata resistenza del battistrada all'usura e allo sfregamento laterale

Misure

Misura

Indice di carico/ Indice di velocità

3PMSF

Resistenza al

rotolamento

Aderenza

sul bagnato

Rumorosità

435/50R19.5

160 J

B

B

))

385/65R22.5

164 K (158 L)

B

B

))

385/55R22.5

160 K (158 L)

*

*

*

* informazione non disponibile al momento della pubblicazione

____

Testo generico

Fulda

Creato nel 1900, Fulda è un marchio di pneumatici tedesco che offre prodotti di qualità caratterizzati da prestazioni sicure e durature con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Fulda è uno dei marchi principali in Germania, e propone una gamma di pneumatici affidabili e di alta qualità per automobili, veicoli commerciali leggeri e autocarro. I continui programmi di ricerca e sviluppo assicurano che i pneumatici Fulda utilizzano le nuove tecnologie e i materiali più moderni.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.fulda.com