• 13-FEB-2018

Il Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure vince il premio “Pneumatico dell’Anno 2017” in Spagna

La rivista ‘Neumáticos y Mecánica Rápida’ ha eletto il Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure miglior pneumatico 4x4 / SUV del 2017

Il Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure è stato insignito del prestigioso premio ‘Pneumatico dell’Anno’ dalla rivista spagnola ‘Neumáticos y Mecánica Rápida’. Con questo premio, il pneumatico porta avanti l’eredità della famiglia Wrangler arricchendo il già ricco portafoglio di premi.

In questa 18° edizione dei premi di ‘Neumáticos y Mecánica Rápida’ vari costruttori di pneumatici erano in competizione in cinque categorie: vetture turismo, veicoli industriali, moto, 4x4/SUV e agricoltura. I vincitori sono stati scelti da una giuria di giornalisti dell’auto e responsabili di officina nonché dal voto popolare.

La scelta della giuria conferma le prestazioni ottimali del Wrangler All-Terrain Adventure in tutte le situazioni, su strada e in fuoristrada. Inoltre, il pneumatico è stato apprezzato per l’eccellente aderenza e trazione, la ridotta rumorosità esterna, l’eccellente chilometraggio e l’elevata resistenza alle forature e ai tagli nella zona del fianco.

CONTACTS

  • Andrea Scaliti
    Goodyear Public Affairs & Communication Manager
    Italy
    02 57521243
    349 5341293