• 13-FEB-2018

Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 per l’Audi Q2

Goodyear ha annunciato che il pneumatico Vector 4Seasons Gen-2 è stato omologato come primo equipaggiamento per l’Audi Q2.

Il Vector 4Seasons è stato sviluppato per gli automobilisti che vivono in zone con inverni miti e non vogliono avere la preoccupazione di dover cambiare pneumatici ad ogni cambio di stagione. Pertanto è particolarmente indicato per i contesti urbani, caratterizzati da condizioni stradali e meteo molto varie.

Il pneumatico è stato omologato per la Audi Q2 in due misure: 215/60R16 95V e 215/55R17 94V, e presenta la marcatura ‘AO’, che indica che è stato omologato da Audi come primo equipaggiamento.

Il disegno del battistrada del Vector 4Seasons Gen-2 è stato sviluppato per soddisfare le esigenze di guida in estate e in inverno, come indicano le marcature M+S e il simbolo del fiocco di neve sul fianco del pneumatico. Grazie alla tecnologia SmartTread, il Vector 4Seasons Gen-2 garantisce anche eccellenti prestazioni sulle difficili strade bagnate, fangose e ghiacciate. La stabilità, il comportamento e la durata sono le caratteristiche chiave che contraddistinguono i pneumatici Vector 4 Season di seconda generazione.  

“Ancora una volta siamo orgogliosi di annunciare che il Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 è stato scelto da un costruttore premium come Audi. Questo pneumatico è la soluzione ideale per una vettura versatile, che permette agli automobilisti di guidare in varie condizioni stradali e meteorologiche, senza dovere cambiare pneumatici nella stagione estiva e invernale”, dichiara Elena Versari, Consumer BU Director di Goodyear Dunlop Italia.