• 19-OCT-2017

Con SuperService il cambio gomme invernale premia gli automobilisti

Fino al 30 novembre, effettuando il cambio gomme stagionale, si potrà partecipare al nuovo concorso a premi “Vivi un inverno SuperPremiato”, lanciato da SuperService nell’ambito dei festeggiamenti per il 25° compleanno della rete di rivenditori specializzati in pneumatici e servizi di Goodyear e Dunlop.

Il concorso è rivolto agli automobilisti che acquisteranno quattro pneumatici Goodyear o Dunlop presso uno dei rivenditori SuperService aderenti all’iniziativa e si registreranno sul sito www.promosuperservice.it per partecipare all’estrazione dei pneumatici fortunati.

In palio, come SuperPremi, 25 weekend lunghi di quattro giorni e tre notti in note località di montagna..

“La collaborazione con i rivenditori della rete SuperService prosegue e si consolida sempre di più a distanza di 25 anni dall’apertura del primo Centro SuperService sul territorio nazionale”, dichiara Marco Prosdocimi, Retail Manager di Goodyear Dunlop Italia. “Questa ulteriore iniziativa è pensata per supportare i nostri rivenditori in un momento “caldo” per il settore, con l’obiettivo di attirare nuovi flussi di clienti e focalizzarli sui prodotti premium Goodyear e Dunlop”.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito www.retesuperservice.it