• 10-JUL-2018

È di nuovo tempo di Dunlop Days!

Dopo il grande ritorno a Franciacorta, a grande richiesta dei tanti fan torna il divertimento in pista targato Dunlop: martedì 31 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli è di nuovo tempo di Dunlop Days, una giornata nel segno del divertimento e della passione per le due ruote, nel tempio romagnolo della velocità, teatro delle gesta dei migliori motociclisti al mondo.

Un appuntamento da non perdere, realizzato in collaborazione con Specialbikecircuit, Motoxracing eventi in pista, Andreani Group International, Dainese e Motul Italia, dove Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport con l’obiettivo di rafforzare il legame diretto con gli appassionati e far vivere loro l’emozione della pista di Misano, che per l’occasione sarà interamente riservata a Dunlop.

Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici hypersport Dunlop KR, D213 GP Pro, D212 GP Racer (slick o intagliato) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 6 turni al prezzo speciale di 125€, suddivisi sulla base di 4 livelli: Amatore, Veloce, Esperto e Pilota.

L’appuntamento anche in questa tappa offrirà ai partecipanti tantissime attività incluse nel prezzo d’iscrizione:

  • servizio di cronometraggio con transponder
  • tecnici del service ufficiale Dunlop
  • tecnici delle sospensioni by Andreani Group
  • test gratuito dei prodotti Dainese
  • 1 litro di lubrificante Motul in omaggio
  • apripista dello Special Bike Circuit Test Team
  • servizio fotografico gratuito per ogni pilota
  • merchandising

Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock.

“Quest’anno abbiamo deciso di rispondere alle numerose richieste dei nostri clienti e riportare in Italia i Dunlop Days. Il grande successo dell’edizione di Franciacorta, la passione e il calore dimostrato da partecipanti e semplici visitatori ci ha spinto a organizzare, dopo soli 3 mesi, un altro appuntamento!”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. Tutta la community dei biker è invitata per una nuova imperdibile giornata nel segno dell’amore per le due ruote, in una pista unica come il Misano World Circuit Marco Simoncelli.”

Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.

Modalità di iscrizione (alternative):