• 04-APR-2018

Tornano i Dunlop Days!

Dunlop annuncia un grande ritorno: i Dunlop Days, due giorni di divertimento in pista dedicati agli amanti delle due ruote. Dopo alcuni anni di assenza, e supportati dalle tante richieste dei fan, Dunlop riparte nel 2018 con 2 giornate all’insegna della passione per il mondo moto.

Lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio presso l’Autodromo di Franciacorta (BS), Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport, per rafforzare il legame diretto con gli appassionati. L’iniziativa è organizzata in partnership con Riding School Pedersoli, con la collaborazione di Dainese, Motul e Andreani Group.

Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Hypersport Dunlop KR, D213 GP Pro, D212 GP Racer (slick o intagliato) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 3 turni da 20 minuti al prezzo speciale di 59€.

Un appuntamento imperdibile che offrirà ai partecipanti tantissime attività incluse nel prezzo d’iscrizione:

  • tecnici del service ufficiale Dunlop,
  • tecnici delle sospensioni by Andreani Group,
  • test gratuito dei prodotti Dainese,
  • 1 litro di lubrificante Motul in omaggio,
  • apripista della Riding School Pedersoli,
  • servizio fotografico gratuito per ogni pilota.

Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock.

E per coloro che hanno il piacere di sfruttare una pistata per accrescere il proprio bagaglio di conoscenze sul mondo delle due ruote, è inoltre in programma un workshop gratuito tenuto da Raffaele Prisco, Coordinatore Direzione Tecnica Federazione Motociclistica Italiana, dal titolo “L’interazione uomo-macchina e la conseguente scelta del corretto equipaggiamento”.

“Siamo carichi per il ritorno dei Dunlop Days”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. “Sono state tantissime le richieste della community che ci hanno spinto a tornare in pista. Nel 2018 abbiamo inserito in gamma 2 pneumatici importantissimi per la nostra strategia, D213 GP Pro e SportSmart TT, che vanno a completare la gamma più ampia e recentemente sul mercato, segno tangibile dello sforzo e dell’investimento nel mondo delle alte prestazioni al servizio dei piloti. È molto importante per noi mantenere un contatto diretto con i motociclisti perché con loro condividiamo la passione per lo sport e la pista. Siamo certi che saranno due giornate di festa all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote: ci impegneremo affinché l’evento superi le aspettative dei nostri fan”.

Programma, Orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.

Per iscriversi inviare un’e-mail all’indirizzo info@autodromodifranciacorta.it